Mamma e bimba investite sulle strisce in viale Marconi - Tuttoggi

Mamma e bimba investite sulle strisce in viale Marconi

Sara Fratepietro

Mamma e bimba investite sulle strisce in viale Marconi

Mar, 07/12/2021 - 20:56

Condividi su:


La giovane e la bimba sono state investite sulle strisce in viale Marconi da un'auto condotta da un 87enne, non sono gravi

Mamma e figlia investite sulle strisce pedonali in viale Marconi, a Spoleto. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.45 nei pressi della rotatoria all’incrocio tra il trafficato viale cittadino, via Visso e via della Repubblica.

La donna, di 28 anni, insieme alla bimba di 4 anni, stavano attraversando la strada sulle strisce quando sono state investite da un’auto condotta da un anziano, classe 1934. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed il personale del 118 a soccorrere mamma e figlia. Fortunatamente entrambe sono rimaste ferite in modo non grave.

Numerosi i disagi per la circolazione veicolare nella zona.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!