Maltempo, finestra precipita su un'auto | VVFF, decine di interventi - Tuttoggi.info

Maltempo, finestra precipita su un’auto | VVFF, decine di interventi

Redazione

Maltempo, finestra precipita su un’auto | VVFF, decine di interventi

Lun, 28/12/2020 - 18:27

Condividi su:


Anche Spoleto è interessata dal maltempo che da questa notte sta interessando un po’ tutta l’Umbria dove si registrano decine di interventi dei Vigili del fuoco per la rimozione di alberi abbattuti e interventi per migliorare la circolazione delle auto.

Nella città del festival si è verificato un incidente che solo per miracolo non ha fatto vittime: poco dopo mezzogiorno infatti in piazza Sansi, una grande persiana del terzo piano del liceo classico è stata divelta dal vento precipitando sul marciapiede suolo e sfondando una autovettura parcheggiata regolarmente lì sotto.

Per fortuna gli studenti sono a casa per le vacanze natalizie e nessun passante si è trovato a transitare in quel momento. Nessun danno quindi a persone, mentre la vettura, una Ypsilon di colore blu, ha riportato lo sfondamento del lunotto posteriore e danni alla carrozzeria. Sul posto è intervenuta una pattuglia della municipale per i rilievi del caso.

Intanto continuano in tutto il comprensorio le operazioni dei vigili del fuoco costretti a un vero tour de force per arginare le tante richieste di intervento. Si tratta prevalentemente di interventi per rimozione di piante o rami caduti sulla strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!