Maltempo, modificata la viabilità a Piazza Campello per caduta rami - Tuttoggi

Maltempo, modificata la viabilità a Piazza Campello per caduta rami

Redazione

Maltempo, modificata la viabilità a Piazza Campello per caduta rami

Lun, 23/01/2023 - 15:29

Condividi su:


In mattinata è stato infatti necessario perimetrare i giardini di Piazza Campello per caduta rami. A breve notizie sulla chiusura scuole

Il brusco calo delle temperature, la neve scesa abbondante già dalle prime ore della mattina e le abbondanti piogge dei giorni scorsi hanno reso molto fragile l’equilibrio della vegetazione ad alto fusto presente nei giardini di Piazza Campello e nelle aree vicine.

Questa mattina è stato infatti necessario perimetrare tutti i giardini di Piazza Campello a causa della caduta di alcuni rami di grosse dimensioni.

Conseguentemente sono stati presi provvedimenti anche per la viabilità comunque già fortemente ridotta per la presenza della neve in punti pericolosi.

E’ stato dunque chiuso il transito sia pedonale che con autovetture in direzione di via Aurelio Saffi e altrettanto verso il Giro della Rocca dove si trovano altre importanti piante che vanno verificate.

Nel corso del pomeriggio di oggi, 23 gennaio, si avranno ulteriori notizie circa l’eventuale chiusura delle scuole anche per la giornata di domani, 24 gennaio.

Altre cadute

Sempre questa mattina, i Vigili del fuoco di Spoleto si sono recati in loc. Madonna di Lugo a Spoleto per un albero caduto causa maltempo. Attualmente ci sono i doppi turni per tutti i distaccamenti per far fronte alle molte richieste d’intervento a causa della neve. Più tardi aggiornamenti sui numeri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!