Maltempo, la Prefettura al lavoro per garantire la perfetta viabilità - Tuttoggi.info

Maltempo, la Prefettura al lavoro per garantire la perfetta viabilità

Redazione

Maltempo, la Prefettura al lavoro per garantire la perfetta viabilità

Mar, 07/02/2012 - 12:34

Condividi su:


La Prefettura di Perugia ha reso noto oggi di essere ancora pienamente operativa per far fronte all'emergenza maltempo, sebbene le migliori condizioni metereologiche che stanno interessando oggi gran parte della provincia.

Gli uffici prefettizi hanno reso noto di stare operando “in stretto raccordo con le Istituzioni locali e regionali, oltre che con i Vigili del Fuoco, l’Anas, la Polizia Stradale e le altre Forze di polizia per monitorare la situazione dei territori colpiti dall’emergenza neve di questi giorni, nonché predisporre e coordinare tutti gli interventi necessari a fronteggiare le criticità rilevate”.

Secondo la prefettura, “una particolare attenzione ha riguardato la viabilità provinciale, per la più adeguata gestione della quale il Prefetto ha adottato tre ordinanze finalizzate al traffico dei mezzi pesanti ed ha presieduto specifiche riunioni del Cov – Comitato Operativo Viabilità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!