Malore improvviso mentre lavora, muore 49enne - Tuttoggi.info

Malore improvviso mentre lavora, muore 49enne

Davide Baccarini

Malore improvviso mentre lavora, muore 49enne

Mer, 22/02/2023 - 16:47

Condividi su:


E' successo lungo via Romana a Promano, l'uomo (di Umbertide) era un dipendente dell'Ufficio manutenzioni e tutela stradale della Provincia di Perugia | I soccorsi avrebbero

Tragedia questa mattina (22 febbraio) lungo via Romana, davanti alla chiesa di Promano (Città di Castello), dove un uomo di 49 anni – Antonio Barberi di Umbertide – ha perso la vita mentre stava lavorando, sembrerebbe a causa di un malore.

L’operaio, dipendente dell’Ufficio manutenzioni e tutela stradale della Provincia di Perugia, era intento a sistemare la colonna dell’autovelox lì presente, quando improvvisamente, intorno alle 8.30, si sarebbe accasciato sull’asfalto privo di sensi.

Immediatamente i colleghi hanno allertato i soccorsi, con il 118 precipitatosi sul posto. I sanitari avrebbero provato numerose volte a rianimare l’uomo con il massaggio cardiaco ma purtroppo alla fine non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia (nella foto) sono arrivati anche i carabinieri e, solo intorno alle 12, anche il medico legale. Il pm di turno avrebbe già disposto l’autopsia per far luce sulla vera causa del decesso.

Nel pomeriggio è arrivato anche il cordoglio della Presidente della Provincia di Perugia Stefania Proietti: “L’intera Amministrazione provinciale si stringe accanto alla moglie, ai tre figli e ai parenti di Antonio e partecipa al dolore che in questo momento li ha travolti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!