Malore Donatella Tesei, Bianconi: "Manca primo soccorso in Valnerina"

Malore Donatella Tesei, Bianconi: “Manca primo soccorso in Valnerina”

Redazione

Malore Donatella Tesei, Bianconi: “Manca primo soccorso in Valnerina”

Il malore occorso alla presidente della Regione Umbria Donatella Tesei riapre le polemiche sui servizi sanitari in Valnerina
Dom, 07/06/2020 - 16:58

Condividi su:


Il malore occorso alla presidente della Regione Umbria Donatella Tesei riapre le polemiche sui servizi sanitari in Valnerina. A sollevare di nuovo la questione è il consigliere regionale di minoranza Vincenzo Bianconi.

Nel fare i “più sinceri auguri di pronta ripresa alla Presidente Tesei, che oggi durante la celebrazione del Patrono di Preci ha avuto un mancamento”, Bianconi, in un post su Facebook, osserva che “purtroppo anche lei ha provato il dramma della copertura del primo soccorso in Valnerina. Spesso nei fine settimana – ricorda il consigliere regionale – non c’è nemmeno una guardia medica in questi comuni. Ho presentato una interrogazione su questo tema mesi fa all’Assessore Coletto… spero che questa sfortunata vicenda possa aiutare chi vive tra queste montagne tutto l’anno ad avere un altro futuro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!