Malfunzionamento impianto elettrico in ospedale, sospese operazioni chirurgiche ma ora è tutto ok - Tuttoggi.info

Malfunzionamento impianto elettrico in ospedale, sospese operazioni chirurgiche ma ora è tutto ok

Redazione

Malfunzionamento impianto elettrico in ospedale, sospese operazioni chirurgiche ma ora è tutto ok

Il provvedimento precauzionale da ieri, interessata l’attività chirurgica programmata della piastra operatoria al primo piano dell’ospedale di Terni | Ora tutto alla normalità
Gio, 14/06/2018 - 10:11

Condividi su:


Gli uffici tecnici dell’Azienda ospedaliera di Terni, nel corso di una verifica effettuata il 13 giugno, hanno riscontrato possibili anomalie di funzionamento dell’impianto elettrico dell’ospedale, forse legate ai recenti eventi temporaleschi, ed hanno pertanto tempestivamente attivato l’intervento di una ditta specializzata nello specifico settore per verificare la stabilizzazione dell’impianto.

Come misura precauzionale la direzione sanitaria ha interrotto nel pomeriggio di ieri l’attività chirurgica programmata della piastra operatoria al primo piano dell’ospedale, ed ha provveduto contestualmente ad informare il servizio 118 per consentire la migliore gestione di eventuali emergenze chirurgiche nelle ultime ore.

L’intervento al sistema elettrico è stato completato già nella giornata di ieri. Garantita la piena funzionalità dell’impianto,  ieri il servizio 118 è stato subito avvisato del ripristino della regolare attività chirurgica in regime di urgenza e, da oggi, anche in elezione per le sedute operatorie programmate.

La decisione di sospendere l’attività chirurgica programmata era stata presa come misura precauzionale, gli interventi rimandati ieri saranno immediatamente riprogrammati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!