Maciapiede "giungla" a Terni | La denuncia VIDEO di un cittadino - Tuttoggi

Maciapiede “giungla” a Terni | La denuncia VIDEO di un cittadino

Redazione

Maciapiede “giungla” a Terni | La denuncia VIDEO di un cittadino

Sab, 05/06/2021 - 11:35

Condividi su:


A denunciare la situazione di incuria è un cittadino del capoluogo umbro che testimonia con un video lo stato di abbandono

Una giungla in città. È quello che accade in via Gisa Giani a Terni. Un’area urbana con condomini, villette, chiese ed esercizi commerciali, abbandonata all’incuria di chi dovrebbe prendersi cura della gestione del bene pubblico.

Il marciapiede della via, a ridosso di aree verdi, è diventato ormai impraticabile, invaso da vegetazione, piante ed erbacce che hanno preso il sopravvento sull’asfalto.

In quel tratto, sicuramente a basso impatto di traffico veicolare, la strada funge da servizio ai residenti per raggiungere le proprie abitazioni. I cespugli però invadono ormai tutta l’area del marciapiede, proprio sotto ai lampioni che dovrebbero illuminare il cammino, rendendo impossibile la percorribilità pedonale, se non lungo la carreggiata.

A denunciare la situazione di incuria è un cittadino del capoluogo umbro che testimonia con un video lo stato di abbandono da parte dell’amministrazione comunale, che ha trasformato il marciapiede in una giungla.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!