Luci accese di giorno, "Spreco di denaro pubblico" | Secondi "E' un test dell'azienda" - Tuttoggi.info

Luci accese di giorno, “Spreco di denaro pubblico” | Secondi “E’ un test dell’azienda”

Redazione

Luci accese di giorno, “Spreco di denaro pubblico” | Secondi “E’ un test dell’azienda”

Sassolini (FI) porta il problema in Consiglio comunale, l'assessore ai Lavori pubblici "Spiegheremo tutto in una conferenza stampa"
Mer, 31/07/2019 - 19:06

Condividi su:


Luci accese anche di giorno a Città di Castello. A denunciare il problema in Consiglio comunale è Cesare Sassolini, capogruppo di Forza Italia, che ha detto di avere avuto numerose segnalazione dai cittadini. “E’ uno spreco di denaro pubblico” ha sottolineato.

Luca Secondi, assessore ai Lavori Pubblici, ha risposto che “le luci sono un test che stiamo facendo nell’ambito dei progetti di efficientamento energetico e illuminazione monumentale. Per alcuni giorni ancora si osserveranno le luci di giorno perché l’azienda opera durante le ore diurne. Spiegheremo tutto in una conferenza stampa”.

Vittorio Vincenti (Tiferno Insieme): “Prima di fare la conferenza stampa sottolineo che stanno installando delle cassette di plastica nel sistema di videosorveglianza che non sono in linea con il decoro urbano”. “La videosorveglianza – ha detto Secondi – esula da Agenda urbana ma ripeterò la sua segnalazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!