L’Umbria è sempre più meta dei vip: dopo l’interludio della coppia Francesco Totti e Ilary Blasi a Spello e Luca Capuano a Rasiglia, lo scorso weekend sono arrivati Luca Onestini e Ivana Mrázová.
Lui è l’ex concorrente di Grande Fratello VIP 2 e di Uomini e Donne nonché speaker radiofonico di RTL 102.5, lei invece è una modella ceca. La coppia era stata separata dalla pandemia, e una volta ritrovatasi ha evidentemente deciso di trascorrere qualche giorno di relax nel cuore verde d’Italia.
Lo svelano svariati scatti e video condivisi sui social, Facebook – dove Luca Onestini vanta 200.000 followers – e Instagram – dove i followers di lui sono 1.4 milioni e quelli di lei 1.1. “Love Vibes from Assisi“, la didascalia della foto di lui, che su Instagram vede anche un video in cui l’ex gieffino vip fa penzolare i piedi dal muretto di San Francesco. “Alla scoperta delle bellezze d’Italia“, la didascalia della foto della Mrázová.
Molto più ricca la storia raccontata dalle Instagram Stories di Luca Onestini e Ivana Mrázová. Si scopre che la coppia – che sembra essere entusiasta della città serafica già a distanza – ha trascorso una domenica ad Assisi, visitando la Basilica di San Francesco e gran parte della città negli scatti e nei video si vedono via Portica, le vie della parte alta di Assisi e la Rocca Maggiore, oltre a Piazza del Comune.
In serata, festeggiamenti in una nota attività ricettiva della zona, dove la coppia ha anche trascorso la notte, per poi ripartire verso casa o comunque verso una nuova meta.
L’Umbria, insomma, continua ad attrarre vip.