Foligno

Francesco Totti e Ilary Blasi a Spello “Città d’arte e dei fiori” | Video

Francesco Totti e Ilary Blasi sono in Umbria, per la precisione a Spello. Dopo aver regalato ai fan foto e video di località esotiche, l’ex numero 10 e capitano della Roma e la conduttrice hanno scelto Spello per un soggiorno nel cuore verde d’Italia.

Non è chiaro se per una breve vacanza o una gita fuori porta visto che la coppia vive a Roma. Ma lo spot per l’Umbria e per Spello lo spot c’è.

Francesco Totti Spello
Il post su Instagram di Ilary Blasi
Ilary Blasi (foto Foligno senza censura)

Secondo le indiscrezioni che circolano in gruppi e pagine Facebook, la coppia ha pranzato in un noto ristorante del centro storico, tutto all’insegna della cucina umbra, e ha poi fatto una passeggiata.

Oltre a un post sulla pagina Facebook Foligno senza censura, dove appare il “Pupone”, a svelare l’arrivo di Francesco Totti e Ilary Blasi in Umbria è la stessa moglie dell’ex calciatore della Roma, con un breve video per i vicoli di Spello e poi uno scatto da un balconcino. “Primo step” il commento della foto, che fa presagire che si tratti solo di una prima tappa in Umbria per la coppia.

E breve o lunga che sia la vacanza, quella che traspare dalle stories di Instagram di Ilary Blasi è comunque sia una bella pubblicità per la città dei fiori: la conduttrice Mediaset ha infatti quasi 1.5 milioni di followers.