"Love Festival": tra Perugia e Madalina Ghenea è subito amore

“Love Festival”: tra Perugia e Madalina Ghenea è subito amore | GALLERY

Redazione

“Love Festival”: tra Perugia e Madalina Ghenea è subito amore | GALLERY

Sab, 03/07/2021 - 09:46

Condividi su:


L'attrice e modella, madrina della manifestazione, premiata con il Grifone d'Oro insieme al regista premio Oscar

Nel segno della bellezza e della seduzione la settimana edizione del “Love Film Festival“. Che ha come madrina l’attrice e modella Madalina Ghenea. Premiata con il Grifone d’Oro come Miglior Interprete per “All you ever wished for” di Barry Morrow, insieme al regista premio Oscar Paul Haggis, presente con il suo film “Third Person”.

Entrambi rimasti ammaliati dai colori e dalla bellezza di Perugia. Come i perugini e i turisti che l’hanno vista fuori da Palazzo dei Priori sono rimasti ammaliati dalla bellezza di Madalina.

Nel ricevere il premio per la miglior regia dedicata alla memoria di Donatella Delicati dalle mani della consigliera Renda Paul Haggis ha detto di amare l’Umbria e Perugia, città che lo ispira sempre molto. Per questo ha espresso il desiderio di poter girare un film proprio nel Capoluogo umbro.

A premiare Madalina Ghenea con il riconoscimento dedicato alla memoria di “Maria Angela Palazzo, quale miglior interprete è stato invece il prof. Palazzo. L’attrice si è detta onorata di essere presente al festival e di poter rivestire il ruolo di madrina. Ghenea ha sottolineato l’emozione di poter finalmente presentare un film in presenza dopo tanti mesi di restrizioni e di isolamento.

Un’edizione, quella 2021 del “Love Film Festival”, per la quale il direttore Daniele Corvi ha scelto il tema dei giovani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!