L'ORKESTRA SBILENKA AL TEATRO CIVICO DI NORCIA - Tuttoggi.info

L'ORKESTRA SBILENKA AL TEATRO CIVICO DI NORCIA

Redazione

L'ORKESTRA SBILENKA AL TEATRO CIVICO DI NORCIA

Sab, 13/12/2008 - 11:15

Condividi su:


Domani alle 17.30 un importante evento è in programma al teatro Civico di Norcia.

L'Orkestra Sbilenka, formazione di quattro musicisti di fama internazionale, cabarettisti ospiti più volte della trasmissione televisiva Zelig – alcuni dei quali hanno lavorato tra l'altro con Mina e altri importanti artisti di fama internazionale – travestiti per l'occasione da Re Magi, metteranno in scena una divertente parodia, in tema natalizio, dell'annunciazione della nascita di Gesù.

Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, raffinato e gradevole nei toni, è rivolto sia ad un pubblico adulto che a giovani e bambini. Curato e organizzato dalla Mediateca dei Sibillini, con il patrocinio del Comune di Norcia e del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, l'evento rientra in un più ampio progetto che la Mediataca sta attivando, denominato “i Teatri del Parco” e finalizzato alla rivitalizzazione culturale dei teatri dei comuni ricompresi nell'area protetta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!