Lorenzo Barone, il cicloviaggiatore a Palazzo Trinci

Lorenzo Barone, il cicloviaggiatore a Palazzo Trinci

Redazione

Lorenzo Barone, il cicloviaggiatore a Palazzo Trinci

Dom, 14/05/2023 - 10:07

Condividi su:


Evento organizzato dal Cai Foligno, in collaborazione con il Comune

Il cicloviaggiatore Lorenzo Barone sarà a Foligno per raccontare la sua storia. L’appuntamento è per lunedì 15 maggio alle 20, presso la Sala Rossa di Palazzo Trinci per un evento organizzato dal Cai Foligno, in collaborazione con il Comune di Foligno.

Le imprese di Barone

Lorenzo Barone è un ragazzo di 25 anni originario di Sangemini, va in bicicletta e gira il mondo ha già percorso oltre 93.000 chilometri in 55 Paesi differenti, dormendo sempre in tenda (più di mille notti) o in ostelli da 1 o 2 euro a notte nelle zone più pericolose. Si potrebbe definire come un cicloturista estremo. Oltre il cicloturismo Lorenzo ha affrontato i ghiacciai Islandesi attraversando l’Islanda in solitaria da sud a nord con sci e slitta. Documenta ogni suo viaggio su Instagram, pubblicando oltre  panorami, cartelli stradali, persone, anche delle cartine geografiche per aggiornare la sua posizione corrente, vanta 141mila followers. L’appuntamento con Lorenzo Barone promette di emozionare e appassionare.

L’evento è gratuito ed è organizzato dal CAI di Foligno con il patrocinio del Comune di Foligno

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!