Al parco con lo zaino pieno di siringhe per l'eroina | Denunciata 20enne - Tuttoggi

Al parco con lo zaino pieno di siringhe per l’eroina | Denunciata 20enne

Redazione

Al parco con lo zaino pieno di siringhe per l’eroina | Denunciata 20enne

Con sé aveva anche il portafoglio di un 16enne | A suo carico anche il reato di ricettazione
Dom, 23/04/2017 - 11:38

Condividi su:


Una 20enne di Umbertide è stata fermata dagli agenti della Questura di Perugia in compagnia di un 22enne di San Marco (Perugia) nelle vicinanze del parco di via Cortonese. Nello zaino del ragazzo sono state ritrovate numerose siringhe, probabilmente usate per assumere eroina. Nella borsa della giovane, invece, è stato rinvenuto un involucro con 0,79 grammi di eroina e un portafoglio contenente i documenti di un 16enne perugino. La ragazza, tuttavia, non è stata in grado di spiegare perché e come ne fosse venuta in possesso.

Gli agenti hanno provveduto a contattare il padre del titolare dei documenti trovati all’interno del portafoglio: l’uomo, al telefono con gli agenti, ha riferito che il figlio, una volta giunto a casa dopo la scuola, si era in effetti reso conto di non averlo più. Accompagnati in Questura per gli ulteriori accertamenti del caso, alla 20enne è stata contestata la detenzione per uso personale di droga ed è stata invece denunciata a piede libero per la ricettazione del portafoglio.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!