Liti tra vicini, 65enne denunciato per minacce e danneggiamento - Tuttoggi.info

Liti tra vicini, 65enne denunciato per minacce e danneggiamento

Redazione

Liti tra vicini, 65enne denunciato per minacce e danneggiamento

Mer, 01/03/2023 - 15:47

Condividi su:


Liti tra vicini, 65enne nei guai.

Dopo l’ennesimo litigio con la vicina, un quarantenne si è visto insultare e minacciare da un altro vicino, italiano di 65 anni, con il quale i rapporti erano tesi da tempo per dissidi condominiali legati al consumo dell’energia elettrica. E per questo l’uomo, che oltre a insultare e minacciare il vicino più giovane ha anche colpito con un calcio il portone dell’abitazione di quest’ultimo, è stato denunciato per il reato di minacce e danneggiamento.

Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di Assisi guidato dal vicequestore Francesca Domenica Di Luca: a seguito dell’ennesimo litigio con una vicina di casa per motivi di parcheggio, la vittima era stata insultata e minacciata da un altro vicino, un cittadino italiano di 65 anni. Il 40enne era sceso per spostare l’auto e facilitare l’uscita della vicina, ma mentre stava tornando a casa è stato raggiunto dal 65enne che, dopo aver continuato a offenderlo e a minacciarlo, aveva colpito con un calcio il portone dell’abitazione, danneggiandolo.

Solo quando la vittima aveva chiamato la Polizia di Stato, il condomino si era allontanato ritornando nel proprio appartamento. Temendo per la propria incolumità, il 40enne si era poi rivolto agli agenti del Commissariato di Assisi per fare denuncia.Al termine delle attività di rito, il 65enne è stato quindi deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di danneggiamento e minacce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!