Lite in famiglia, ritirato un fucile automatico - Tuttoggi.info

Lite in famiglia, ritirato un fucile automatico

Flavia Pagliochini

Lite in famiglia, ritirato un fucile automatico

Gio, 22/06/2023 - 13:51

Condividi su:


I fatti accaduti a Bastia, violenta discussione tra madre e figlio

Una lite in famiglia finisce con il ritiro cautelare di un fucile semiautomatico, di proprietà della persona aggredita. La lite è stata inserita anche nell’applicativo Scudo.

Gli agenti del commissariato di Assisi sono intervenuti a Bastia Umbra dopo la segnalazione di una conoscente delle parti coinvolte che parlava di un uomo che stava aggredendo violentemente la propria madre. Quando gli agenti sono arrivati sul posto la lite era cessata ma l’appartamento presentava delle suppellettili danneggiate a seguito di una colluttazione avvenuta poco prima.

Dopo aver riportato la calma tra le parti, visibilmente agitate, gli operatori hanno identificato l’aggressore, un 30enne italiano palesemente ubriaco; dalle testimonianze raccolte è emerso che, a seguito ad un periodo difficile dovuto a questioni personali, l’uomo aveva cominciato ad assumere atteggiamenti ostili nei confronti dei familiari, soprattutto dopo aver bevuto. Nell’ultimo episodio, la lite era però degenerata e l’uomo l’aveva aggredito la madre afferrandola per i capelli e strattonandola più volte. Gli agenti hanno chiamato il 118 visto che il 30enne ha riportato delle escoriazioni, mentre l’arma presente in casa, un fucile semiautomatico regolarmente denunciato e di proprietà dell’aggredita, è stata ritirata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!