L'Italia di Zaytsev alle Olimpiadi, ma Lucchetta fa arrabbiare ancora i Sirmaniaci - Tuttoggi.info

L’Italia di Zaytsev alle Olimpiadi, ma Lucchetta fa arrabbiare ancora i Sirmaniaci

Redazione

L’Italia di Zaytsev alle Olimpiadi, ma Lucchetta fa arrabbiare ancora i Sirmaniaci

La vittoria 3-0 sulla Serbia porta gli azzurri a Tokyo 2020 | L'ex campione del mondo pizzica indegnamente Atanasijevic
Lun, 12/08/2019 - 00:28

Condividi su:


Gli azzurri dello spoletino capitan Zaytsev battono 3-0 la Serbia del “perugino” Atanasijevic e conquistano l’accesso alle Olimpiadi di Tokyo, insieme alla Polonia del neo allenatore della Sir Heynen, all’Argentina, alla Russia, agli Usa e al Brasile.

Gara spettacolare, soprattutto nello scontro tra Zaytsev e Atanasijevic, micidiali non soltanto in battuta. Proprio il talento serbo è stato immeritatamente beccato dall’ex campione del mondo e commentatore Rai Lucchetta, che lo ha chiamato “atanacoso”. Un epiteto indegno per un avversario della classe di Bata e per un uomo che si è sempre contraddistinto, dentro e fuori il campo, per la sua correttezza.

E così i Sirmaniaci, che pure hanno tifato naturalmente Italia, hanno rimarcato ancora una volta come i commenti di Lucchetta finiscano sempre per colpire i giocatori di Perugia. L’ultima polemica nell’epilogo del campionato contro Macerata, quando Lucchetta ha avuto uno scambio di battute non proprio amichevoli (poi proseguite sui social) con Leon, per poi essere autore di commenti non proprio imparziali nella sfida decisiva persa al PalaBarton contro Macerata in rimonta.

Stasera è festa per il volley italiano e per quella Perugia che ormai da anni ne è la massima espressione insieme a Macerata, ma certamente Lucchetta non fa proprio nulla per riappacificarsi con i Sirmaniaci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!