I limoni di Villa fidelia donati alla Caritas diocesana di Foligno

I limoni di Villa fidelia donati alla Caritas

Redazione

I limoni di Villa fidelia donati alla Caritas

Mer, 23/12/2020 - 17:45

Condividi su:


I limoni, frutto delle piante della Limonaia di Villa Fidelia di Spello donati alla Caritas di Foligno. Nella giornata odierna addetti della Provincia di Perugia, proprietaria della Villa secentesca, si sono recati nella sede folignate della Caritas per consegnare questi agrumi. 

Il ringraziamento di Masciotti

Il direttore Mauro Masciotti nel ringraziare la Provincia per questo gesto, ha spiegato che li donerà a sua volta all’Emporio della solidarietà dove ogni giorno vi s recano molte persone bisognose, inoltre “li consegneremo a domicilio a quanti, per varie ragioni, non possono uscire dalle loro abitazioni.

Le Istituzioni

Il presidente della Provincia Luciano Bacchetta e il sindaco di Spello Moreno Landrini hanno commentato come “sia un piccolo gesto dal grande valore simbolico. Donare frutti in segno di speranza mai come in questo momento che stiamo vivendo assume un significato che va aldilà del valore materiale”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!