L'ex l'aspetta sotto casa, lei può rientrare solo coi poliziotti

L’ex l’aspetta sotto casa, lei può rientrare solo coi poliziotti

Redazione

L’ex l’aspetta sotto casa, lei può rientrare solo coi poliziotti

Ven, 04/02/2022 - 12:38

Condividi su:


La donna era stata già vittima di maltrattamenti dall'ex compagno, che voleva avere a tutti i costi un incontro per discutere dell'affidamento del figlio

E’ potuta rientrare in casa, insieme a suo figlio, solo grazie ai poliziotti, che l’hanno accompagnata fin dentro l’abitazione. Perché il suo ex aspettava sotto casa la donna, che in passato era stata vittima di maltrattamenti da parte dell’ex compagno, padre di suo figlio.

All’ennesima richiesta di incontro da parte dell’uomo, lei non ha esitato a chiamare la polizia. Perché l’uomo, irritato dal rifiuto dell’incontro, ha avvisato la sua ex che l’avrebbe attesa sotto la sua abitazione al rientro.

Gli agenti, a quel punto, si sono portati subito nel luogo d’incontro fissato con la donna e, dopo averla tranquillizzata, hanno accompagnato lei e suo figlio minorenne fino a casa.

La presenza dei poliziotti ha fatto da deterrente, infatti, l’ex compagno non ha fatto nessuna comparsa. Per scongiurare eventuali appostamenti, dopo aver acquisito alcune informazioni dalla donna, gli agenti hanno effettuato alcuni controlli nelle aree adiacenti l’abitazione che, al momento, non hanno fatto rilevare la presenza dell’uomo.

Tornata a casa, rassicurata e sollevata, la donna ha ringraziato i due poliziotti per l’immediato intervento e per la vicinanza mostrata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!