Leon, operazione a Malmoe: i tempi di recupero

Leon, operazione a Malmoe: i tempi di recupero

Massimo Sbardella

Leon, operazione a Malmoe: i tempi di recupero

Mar, 31/05/2022 - 14:53

Condividi su:


Pulizia del tendine rotuleo del ginocchio che ha tormentato il capitano della Sir nelle ultime stagioni

Operazione in Svezia, a Melmoe, per Wilfredo Leon, per la pulizia di quel tendine rotuleo che ha impedito al campione cubano naturalizzato polacco di potersi esprimere al meglio nel finale di stagione. Con il riacutizzarsi di un fastidio che Leon accusa da oltre due anni.

I tempi di recupero previsti, per questo tipo di intervento, vanno dalle 8 alle 12 settimane. Grbic non lo avrà dunque a disposizione per la sua Polonia per Vnl e Mondiali, a meno di improbabili recuperi record per la competizione che assegna il titolo iridato. Ma potrà scendere in campo con la maglia della Sir nella prossima Superlega.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!