Lei non paga il pizzo e la 'collega' prostituta le sfregia il volto con lametta - Tuttoggi.info

Lei non paga il pizzo e la 'collega' prostituta le sfregia il volto con lametta

Redazione

Lei non paga il pizzo e la 'collega' prostituta le sfregia il volto con lametta

Mer, 06/02/2013 - 17:15

Condividi su:


Nella notte appena trascorsa, i militari del NORM-al. Radiomobile hanno denunciato una prostituta 27enne di origine nigeriana per aver sfregiato al volto un’altra prostituta 34enne sua connazionale.
Dalle indagini dei Carabinieri è emerso che la donna, denunciata da tempo, esigeva ogni mese 250 euro dalla sua “collega” per permetterle di esercitare il “mestiere” a Terni. Ieri sera la 34enne si era rifiutata di pagare la sfruttatrice che in tutta risposta ha estratto una lametta e l'ha sfregiata al volto, procurandole una profonda ferita giudicata guaribile in giorni 14.
I Carabinieri, chiamati dalla 34enne, dopo una breve ricerca hanno rintracciato, nascosta tra la vegetazione lungo la linea ferroviaria di Via Tito Oro Nobili, l’aguzzina e l’hanno denunciata in stato di libertà per lesioni aggravate e favoreggiamento della prostituzione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!