"Le rose di Valentino", successo per lo spettacolo sul santo patrono di Terni - Tuttoggi.info

“Le rose di Valentino”, successo per lo spettacolo sul santo patrono di Terni

Redazione

“Le rose di Valentino”, successo per lo spettacolo sul santo patrono di Terni

La produzione è al lavoro per organizzare un tour che porti questo spettacolo nei migliori teatri del territorio nazionale
Mer, 04/03/2020 - 12:03

Condividi su:


Buona la prima, anzi ottima la prima. E’ andata benissimo la prima messa in scena de “Le rose di Valentino”, l’opera-musical che, sabato 29 Febbraio, al Teatro Secci di Terni, ha raccontato la vita di San Valentino. Un successo totale, il teatro gremito ed applausi con standing ovation finale, a salutare e premiare lo spettacolo diretto da Massimo Zannola, scritto nella versione italiana dal musicista e compositore Gianni Neri e prodotto dalla Vocal Master di Terni . Uno show accattivante, tecnicamente perfetto che ha messo in mostra le doti recitative e vocali dei protagonisti.

Cantanti, attori e danzatori hanno dato vita alla storia di San Valentino con il gusto e l’attenzione che solo grandi professionisti sanno fare, un plauso particolare va anche a Stefano Gorreri che ha curato le luci in modo magistrale. Le scenografie, sistemate su ruote, volte a cambiare atmosfera in corsa, sono state curate dal Liceo artistico O. Metelli ed i costumi, di ottima realizzazione, sono stati opera dell’istituto IPSIA di Terni . Una squadra che ha soddisfatto a pieno le aspettative della responsabile di produzione Marina Neri che dichiara: “con l’impegno ed il sacrificio di tutti, abbiamo portato a compimento un lavoro iniziato otto mesi fa, che poi, sul palco del teatro Secci di Terni, è diventato una grande realtà”

La produzione è al lavoro per organizzare un tour che porti questo spettacolo nei migliori teatri del territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!