LE IMPRESE FEMMINILI IN TEMPO DI CRISI: ANCHE LA FIDAPA PARTE ATTIVA DEL PROGETTO "LINFA" - Tuttoggi.info

LE IMPRESE FEMMINILI IN TEMPO DI CRISI: ANCHE LA FIDAPA PARTE ATTIVA DEL PROGETTO “LINFA”

Redazione

LE IMPRESE FEMMINILI IN TEMPO DI CRISI: ANCHE LA FIDAPA PARTE ATTIVA DEL PROGETTO “LINFA”

Gio, 10/12/2009 - 13:29

Condividi su:


La Fidapa è parte attiva del progetto Linfa (Laboratorio d'innovazione femminile aziendale) che vede l'impegno della Provincia di Perugia e del Ministero del lavoro e le politiche sociali. L'11 dicembre nella biblioteca “Montagne di Libri” – Sportello del Cittadino di Spoleto, via dei Filosofi, 89 – nell'ambito di tale progetto si terrà una conferenza-workshop sul tema: “Credito e innovazione: dove osano le donne”. Dopo i saluti dell'assessore provinciale alle politiche comunitarie e programmazione negoziata, Donatella Porzi, i lavori del convegno saranno introdotti dall'assessore provinciale alle Pari opportunità Ornella Bellini. Seguiranno gli interventi di Giacomo Porrazzini (presidente Gepafin), di Loris Maria Nadotti, docente dell'Università di Perugia (Facoltà di economia), di Mara Longhin Presidente nazionale dell'Associazione “Donne in campo” (Cia), di Natalia Nikolova, consulente Gruppo Apid (Imprenditoria femminile Confai). Seguirà un dibattito coordinato da Tiziana Musi del centro formazione imprenditoriale della Cciaa Perugia.

“Si tratta di un appuntamento imperdibile per le imprenditrici e per quante intendono affrontare un'attività di impresa – sottolinea Pina Zito, presidente della sezione Fidapa di Spoleto -. I momenti di crisi possono rappresentare, se opportunamente analizzati e guidati, anche un'opportunità di sviluppo. Il convegno si inserisce, inoltre, perfettamente nella linea guida che la Fidapa Nazionale ha programmato per il 2010”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!