Lavori Umbra Acque, 21 frazioni tra Castello e Umbertide resteranno senz'acqua per 16 ore - Tuttoggi

Lavori Umbra Acque, 21 frazioni tra Castello e Umbertide resteranno senz’acqua per 16 ore

Redazione

Lavori Umbra Acque, 21 frazioni tra Castello e Umbertide resteranno senz’acqua per 16 ore

Gio, 15/09/2022 - 10:24

Condividi su:


Dalle ore 15 di lunedì 19 settembre fino alle ore 7 di martedì 20 rubinetti a secco al confine tra i due Comuni, ecco dove

Nuovi lavori di Umbra Acque, “programmati e indifferibili“, saranno effettuati all’inizio della prossima settimana sulle condotte idriche gestite dall’azienda. Questo comporterà, come al solito, un’interruzione del servizio, con i rubinetti a secco, in ben due Comuni – Città di Castello e Umbertide – dalle ore 15 di lunedì 19 settembre fino alle ore 7 di martedì 20 settembre.

Nello specifico, rimarranno senz’acqua, per oltre 15 ore, le seguenti frazioni a sud del Comune tifernate: Santa Lucia, Ponte d’Avorio, San Secondo, Trestina (compresa la zona industriale), Castellaccio, Fabrecce, Casacci, Bivio Lugnano, Bivio Canoscio, Tassinara e Cornetto.

A Umbertide lo stesso disservizio avrà luogo anche in città – Umbertide paese e zona industriale – e nelle frazioni di Montalto, Borgo Baraglia, Civitella Ranieri, Pian d’Assino, Montecorona, Pierantonio SS219, Calzolaro, Verna, Ranchi e Banchetti.

Si ricorda che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. Umbra Acque resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento h 24 al numero verde 800.250.445

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!