Da venerdì a domenica in via Pinturicchio e corso Cavour: così cambia la viabilità per consentire lo smontaggio di due gru
Modifiche temporanee alla viabilità nel fine settimana. Al fine di rendere possibile in sicurezza lo smontaggio di una gru all’interno del chiostro della Chiesa di Santa Maria Nuova, dalle ore 14 di venerdì 30 aprile alle ore 24 di domenica 2 maggio è fatto divieto di transito a tutte le categorie di veicoli in via Pinturicchio, nel tratto antistante il civico 87.
Sono autorizzati al transito i veicoli diretti al varco ZTL di via del Roscetto, i veicoli dei residenti nel tratto interdetto e nelle aree interne di via Pinturicchio, limitatamente al tratto compreso fra piazza Fortebraccio e il civico 87, con doppio senso di marcia.
Analogo provvedimento in Corso Cavour, sempre per consentire lo smontaggio di una gru all’altezza del civico 159. Qui, dalla mezzanotte alle 6 del mattino di sabato 1 maggio, è fatto divieto di transito a tutte le categorie di veicoli e ai pedoni nel tratto interessato. In Corso Cavour, nel tratto compreso tra via Marconi, via XIV settembre e il civico 159 sarà, temporaneamente, previsto il senso unico alternato di marcia con il limite di velocità di 30 km/h.
Nelle aree interessate e in tutte le vie adducenti ai tratti interdetti sarà apposta adeguata segnaletica.