LAVORI IN VIA DEI FILOSOFI: HANKE (PDL) "UN LABIRINTO SENZA CAPO NE' CODA" - Tuttoggi.info

LAVORI IN VIA DEI FILOSOFI: HANKE (PDL) “UN LABIRINTO SENZA CAPO NE' CODA”

Redazione

LAVORI IN VIA DEI FILOSOFI: HANKE (PDL) “UN LABIRINTO SENZA CAPO NE' CODA”

Dom, 30/08/2009 - 12:10

Condividi su:


“In Via dei Filosofi un labirinto senza capo ne' coda” Maurizio Hanke (Pdl) così definisce l'insieme di svincoli e rotatorie realizzato dal comune sulla importante arteria a fianco del torente Tessino.

“Solleverò il problema nel prossimo Consiglio comunale chiedendo spiegazioni alla Giunta sul progetto in corso di realizzazione nel tratto di Via dei Filosofi”.

Così ha dichiarato Maurizio Hanke che ha raccolto le lamentele di numerosi cittadini. “Davanti a due centri commerciali si sta realizzando un'opera di cui di stenta a capire la razionalità – ha dichiarato Hanke – dal momento che essa sta creando disappunto e difficoltà agli automobilisti e ai pedoni che transitano in quella zona. Oltretutto – ha aggiunto Hanke – gli spazi che si sono realizzati sono stati ingombrati da numerose piazzole di sosta ed aiole che risultano sproporzionate rispetto alla sede stradale che in alcuni punti risulta essere addirittura più angusta di prima”.

“Oltre a ciò – ha concluso Hanke – sembra che il rischio di ingorghi e incidenti sia aumentato dopo un notevole dispendio di denaro pubblico che doveva servire a snellire il traffico”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!