Lavori di manutenzione sulla rete idrica a Lugnano e Attigliano venerdì 7 ottobre - Tuttoggi.info

Lavori di manutenzione sulla rete idrica a Lugnano e Attigliano venerdì 7 ottobre

Marco Menta

Lavori di manutenzione sulla rete idrica a Lugnano e Attigliano venerdì 7 ottobre

Lun, 03/10/2022 - 11:13

Condividi su:


In programma, per venerdì 7 ottobre, lavori di manutenzione sulla rete idrica a Lugnano in Teverina e Attigliano: le aree interessate.

Sono in programma, per venerdì 7 ottobre, lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica nei Comuni di Lugnano in Teverina e Attigliano.

Durante gli interventi potrebbero verificarsi intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. Il Sii, comunque, metterà a disposizione servizi potenziati di contact center ai numeri 800.093.966 (da telefono fisso) e 0744.441562 (da mobile).

Aree interessate

Il cantiere, dalle 8.00 alle 12.00, interesserà: Via Poggio del Gatto, Via Camporiccio, Via Casesciarre, Via Pantano, Via Pozzo, Via Quercia Cupa, Via Vallerotta, Via Ramici, Via Cerreto, Via San Pietro, Via Vaporicchio, Via Fondo Zucchetto, Via Torre, Vocabolo Grotteria nel territorio di Lugnano; Via della Piantata, S.P. 33 Strada Lugnano – Attigliano, Strada S. Eugenia, Via dei Poggi nel territorio di Attigliano.

Lavori anche a Cesi, nel Comune di Terni

Fino alle 13.00 di martedì 3 ottobre, invece, lavori a Cesi, nel Comune di Terni, in Via Angelo Cesi, Via Stefano Bellini, Via Regina Elena, a Vocabolo Sant’Erasmo, sulla Strada Provinciale 22, in Via Terra Miura, Strada della Pittura, presso Villaggio Marconi, in Strada di Bracciale, a Vocabolo Montione, in Via Santa Maria di Fuori, Via del Poggio, Via Carsulae, a Poggio Azuano, in Strada di Collestacio, Strada di Condotto, Strada delle Morelle, Strada di Torracchione, Strada del Piantoneto, Strada di Mazzamorello, Via della Lince, Strada di Lione, Via del Pozzo Saraceno, Via Macinarotta, Strada di Campo Maggiore, Strada di Pietrara, Via Felice Contelori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!