L'Automotoclub Storico Assisano conferma il suo direttivo, Capomaccio rieletto presidente - Tuttoggi.info

L’Automotoclub Storico Assisano conferma il suo direttivo, Capomaccio rieletto presidente

Redazione

L’Automotoclub Storico Assisano conferma il suo direttivo, Capomaccio rieletto presidente

Mar, 20/02/2024 - 11:06

Condividi su:


E’ stato rieletto il direttivo dell’Automotoclub Storico Assisano. Confermato alla guida del Club il Presidente Marco Capomaccio.

Riconfermato anche l’intero Direttivo composto da Enzo Tardioli, Silvano Roccaforte, Donatella Binaglia, Antonio Fagotti, Gerardo Saluzzi, Sergio Sciarpetti, Diego Nocera, Fortunato Fabrizzi e Francesco Lanari. “Continueremo a lavorare per rendere questo club, federato ASI Automotoclub Storico Italiano, fulcro di iniziative rilevanti che mettano al centro i veicoli storici “, le parole di Capomaccio.

Il 13 e 14 aprile il calendario di eventi dell’Automotoclub storico assisani si apre con i “Sentieri Francescani”, manifestazione iscritta al Trofeo Marco Polo. “Quest’anno porteremo le nostre belle macchine d’epoca a Pesaro, Città della Cultura 2024. Ringrazio il mio Direttivo per il lavoro che ha svolto fino ad oggi e per quello che farà in futuro”, ancora Capomaccio.

Il Consigliere ASI e presidente del Club Autostoriche Rieti Car Costanzo Truini ha ricordato l’impegno dell’Automotoclub Storico Italiano nel settore dei veicoli storici sottolineando che: “Il cuore dell’ASI Automotoclub Storico Italiano sono i club Federati, che lavorano sul territorio diffondendo la cultura della conservazione di questi veicoli, veri e propri musei viaggianti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!