Ladri nel villino, il video delle telecamere sul telefonino - Tuttoggi.info

Ladri nel villino, il video delle telecamere sul telefonino

Redazione

Ladri nel villino, il video delle telecamere sul telefonino

I due hanno distrutto il finestrone per entrate, messi in fuga dall'arrivo di un parente dei proprietari
Dom, 24/02/2019 - 11:01

Condividi su:


E’ tutto nel suo cellulare il video dei due ladri che hanno assaltato la sua villetta, approfittando dell’assenza in casa di tutta la famiglia. Un video che ora è al vaglio delle forze dell’ordine che, stanno cercando particolari in grado di risalire ai due ladri, possibili autori anche di altri raid nella zona.

Nel video si vedono i due arrivare a ridosso della villetta. Uno suona al campanello, per assicurarsi che in casa non ci sia effettivamente nessuno. L’altro  si ferma a controllare la strada, mentre il primo, con il volto coperto da una calza di nylon, prova a sfondare il finestrone, ma il vetro è infrangibile. Allora chiama il complice e insieme riescono a scardinare il finestrone, facendolo uscire dalle guide. Così uno entra in casa e l’altro torna a fare il palo.

Ma l’allarme allerta la proprietaria, che chiede al fratello di andare a controllare. Quando l’uomo arriva in auto, il palo fa in tempo ad avvertire l’altro e i due fuggono, senza riuscire ad arruffare nulla, pare.

Danni alla villetta, però, ne hanno fatto diversi. E soprattutto la donna si chiede cosa avrebbero fatto i due malviventi se qualcuno, sentendo suonare il campanello, avesse aperto la porta.

Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza ed il video è ora al vaglio delle forze dell’ordine che sperano di dare un volto ed un nome ai due ladri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!