"La voce che hai dentro", disciplina del traffico a Orvieto per le riprese della serie TV di Canale 5 - Tuttoggi.info

“La voce che hai dentro”, disciplina del traffico a Orvieto per le riprese della serie TV di Canale 5

Marco Menta

“La voce che hai dentro”, disciplina del traffico a Orvieto per le riprese della serie TV di Canale 5

Mar, 15/11/2022 - 11:29

Condividi su:


Orvieto: la disciplina della circolazione per consentire le riprese della serie TV di Canale 5 "La voce che hai dentro".

 Dal 15 al 18 novembre, in alcune vie e piazze del centro storico di Orvieto saranno effettuate le riprese cinematografiche della serie TV “La Voce che hai dentro”, prodotta da Lucky Red.

Il Comune di Orvieto, al fine di consentire le riprese, ha emanato un’ordinanza per regolare la circolazione veicolare:  

  • dalle ore 18:00 di martedì 15 fino alle ore 09:00 di venerdì 18 novembre è fatto divieto assoluto di transito e sosta, con rimozione dei veicoli, in Piazza del Popolo e in Piazza Vivaria (il divieto non riguarda i veicoli dei residenti della zona, i mezzi adibiti alla raccolta differenziata dei rifiuti, i veicoli diretti alle strutture ricettive situate nella zona, per carico e scarico bagagli, i mezzi di pronto intervento e/o soccorso);
  • dalle ore 18.00 di martedì 15 fino alle ore 9.00 di venerdì 18 novembre è fatto divieto assoluto di sosta, con rimozione dei veicoli, in Largo Ravelli e in Piazza Corsica.
  • dalle ore 05:00 alle ore 15:00 di giovedì 17 novembre è programmato il divieto assoluto di transito e sosta, con rimozione dei veicoli, in Piazza Cahen, per consentire lo svolgimento del mercato cittadino.

Massimo Ranieri ancora una volta su un set televisivo targato Mediaset

Protagonista della fiction che andrà in onda su Canale 5 Massimo Ranieri, cantante e attore napoletano. Le riprese de “La voce che hai dentro”, a Orvieto, interesseranno il Teatro Mancinelli, il Duomo e alcuni scorci del centro storico. Dal 15 al 17 novembre saranno coinvolti 80 soggetti della troupe e maestranze locali: manovali, attrezzisti, assistenti per trucco, parrucco e costumi. Presso il Palazzo del Popolo e in Piazza del Popolo il campo base della produzione.


Serie tv, a Orvieto le riprese di “La voce che hai dentro”


“La voce che hai dentro”: Michele e l’amore per la musica

“La voce che hai dentro” racconta la storia di Michele Ferrara (Massimo Ranieri), finalmente libero dopo 10 anni di carcere a Poggioreale. Qui ha scontato la pena per il presunto omicidio del padre Mimmo, fondatore della casa discografica Parthenope Edizioni Musicali. Uscito dal carcere, Michele, che ha sempre vissuto per la musica, intende salvare la sua famiglia e la Parthenope, ma dovrà lottare per evitare che la moglie Maria (Maria Pia Calzone) e i figli Raffaele (Michele Rosiello) e Antonio (Erasmo Genzini) vendano l’amata casa discografica all’antagonista Gaetano Russo (Gianfranco Gallo).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!