Fino a mercoledì sarà possibile presentare la propria candidatura, dirigendosi direttamente sul posto, o iscrivendosi all'apposito sito
“La Signora Volpe” torna a Panicale e cerca comparse. Riprenderanno questa settimana, nel borgo umbro, le riprese della fiction “La Signora Volpe” e a tal fine la produzione sta cercando figuranti.
Casting per le comparse fino a mercoledì
Da questo pomeriggio (lunedì 21 giugno) è aperto il casting per le comparse. Fino a mercoledì prossimo (23 giugno) sarà possibile presentare la propria candidatura, dirigendosi direttamente sul posto, in Piazza Umberto I, vicino all’Ufficio Informazioni, oppure iscrivendosi al sito www.puntocasting.it/candidatura.
Possono presentarsi uomini e donne di età compresa tra i 18 ed i 65 anni. Per info: 392.3815638.
“La Signora Volpe”
La fiction, diretta da Dudi Appleton e prodotta dalla società inglese Route24 per la piattaforma Acorn, è seguitissima oltre Manica, ma verrà distribuita anche in altri paesi attraverso la società Banjiai. Sylvia, la protagonista interpretata dall’attrice Emilia Fox, è una donna bella e intelligente di circa 40 anni, ma in realtà pochi sanno che parla anche fluentemente 5 lingue, ha una conoscenza enciclopedica di ogni arma esistente ed è cintura nera di judo. E soprattutto è un’agente segreto dei servizi britannici. In occasione del matrimonio della nipote Alice, figlia della sorella Isabel, che ha sposato un medico di Panicale, Sylvia fa un viaggio in Italia, che è anche introspettivo. Il giorno delle nozze, il fidanzato di Alice, un affascinante ricercatore universitario, sparisce. Lasciando però alle sue spalle un ingombrante e misterioso cadavere in giardino.