"La Signora Volpe", si cercano comparse. Casting fino a mercoledì: come candidarsi

“La Signora Volpe”, si cercano comparse. Casting fino a mercoledì: come candidarsi

Redazione

“La Signora Volpe”, si cercano comparse. Casting fino a mercoledì: come candidarsi

Lun, 21/06/2021 - 16:37

Condividi su:


Fino a mercoledì sarà possibile presentare la propria candidatura, dirigendosi direttamente sul posto, o iscrivendosi all'apposito sito

La Signora Volpe” torna a Panicale e cerca comparse. Riprenderanno questa settimana, nel borgo umbro, le riprese della fiction “La Signora Volpe” e a tal fine la produzione sta cercando figuranti.

Casting per le comparse fino a mercoledì

Da questo pomeriggio (lunedì 21 giugno) è aperto il casting per le comparse. Fino a mercoledì prossimo (23 giugno) sarà possibile presentare la propria candidatura, dirigendosi direttamente sul posto, in Piazza Umberto I, vicino all’Ufficio Informazioni, oppure iscrivendosi al sito www.puntocasting.it/candidatura.

Possono presentarsi uomini e donne di età compresa tra i 18 ed i 65 anni. Per info: 392.3815638.

“La Signora Volpe”

La fiction, diretta da Dudi Appleton e prodotta dalla società inglese Route24 per la piattaforma Acorn, è seguitissima oltre Manica, ma verrà distribuita anche in altri paesi attraverso la società Banjiai. Sylvia, la protagonista interpretata dall’attrice Emilia Fox, è una donna bella e intelligente di circa 40 anni, ma in realtà pochi sanno che parla anche fluentemente 5 lingue, ha una conoscenza enciclopedica di ogni arma esistente ed è cintura nera di judo. E soprattutto è un’agente segreto dei servizi britannici. In occasione del matrimonio della nipote Alice, figlia della sorella Isabel, che ha sposato un medico di Panicale, Sylvia fa un viaggio in Italia, che è anche introspettivo. Il giorno delle nozze, il fidanzato di Alice, un affascinante ricercatore universitario, sparisce. Lasciando però alle sue spalle un ingombrante e misterioso cadavere in giardino.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!