"La Signora Volpe", borgo trasformato in un set per la fiction inglese

“La Signora Volpe”, borgo trasformato in un set per la fiction inglese

Redazione

“La Signora Volpe”, borgo trasformato in un set per la fiction inglese

Lun, 14/06/2021 - 11:57

Condividi su:


La Signora Volpe è una serie tv che intreccia le vicende affettive di una famiglia allargata, composta da italiani e inglesi, con l’aggiunta di azione e humour

Sono terminate sabato le riprese della fiction inglese “La Signora Volpe”. Per tre giorni il borgo che si affaccia sul Trasimeno si è trasformato in set per le riprese della serie tv firmata Rachel Cuperman e Sally Griffiths, che nei giorni precedenti erano state ospitate a Perugia.

La fiction, diretta da Dudi Appleton e prodotta dalla società inglese Route24 per la piattaforma Acorn, è seguitissima oltre Manica, ma verrà distribuita anche in altri paesi attraverso la società Banjiai.

“La Signora Volpe” è una serie televisiva che intreccia le vicende affettive di una famiglia allargata, composta da italiani e inglesi, con l’aggiunta di azione e un po’ di humour, tipiche del genere “spionaggio inglese”.

Sylvia, la protagonista interpretata dall’attrice Emilia Fox, è una donna bella e intelligente di circa 40 anni, ma in realtà pochi sanno che parla anche fluentemente 5 lingue, ha una conoscenza enciclopedica di ogni arma esistente ed è cintura nera di judo. E soprattutto è un’agente segreto dei servizi britannici.

In occasione del matrimonio della nipote Alice, figlia della sorella Isabel, che ha sposato un medico di Panicale, Sylvia fa un viaggio in Italia, che è anche introspettivo. Il giorno delle nozze, il fidanzato di Alice, un affascinante ricercatore universitario, sparisce. Lasciando però alle sue spalle un ingombrante e misterioso cadavere in giardino.

Le riprese a Panicale de “La Signora Volpe” si sono concentrate nel centro storico. L’Amministrazione comunale ringrazia la produzione e il cast e tutti coloro che in questi giorni si sono adoperati per la buona riuscita dell’operazione, che avrà un importante ritorno di immagine per il territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!