LA QUESTIONE DEI RIFIUTI SPECIALI A TERNI - Tuttoggi.info

LA QUESTIONE DEI RIFIUTI SPECIALI A TERNI

Redazione

LA QUESTIONE DEI RIFIUTI SPECIALI A TERNI

Mar, 30/10/2007 - 22:28

Condividi su:


“Anche questa volta le forze della sinistra radicale hanno nascosto la mano dopo aver lanciato il sasso del documento sul ritiro della delibera regionale riguardante i rifiuti speciali a Terni”. Questo il commento del consigliere regionale Raffaele Nevi (Forza Italia) dopo il dibattito sulla vicenda avvenuto nel Consiglio provinciale di Terni. “Siamo stati facili profeti – dice Nevi – perché sappiamo perfettamente che questi signori abbaiano ma non mordono. E le poltrone vengono prima di qualsiasi altra cosa. L'unico che ha votato in difformità – aggiunge – è stato il consigliere provinciale Leo Venturi. Gliene do atto, ma non basta. Perché se fosse veramente coerente dovrebbe prendere atto che la maggioranza la pensa diversamente, e lui dovrebbe quindi trarne le conseguenze: uscire cioè dalla coalizione e dimettersi da presidente della IV Circoscrizione ‘Colleluna'”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!