LA PROVINCIA DISTRIBUISCE IL NUOVO VADEMECUM DEL PESCATORE - Tuttoggi.info

LA PROVINCIA DISTRIBUISCE IL NUOVO VADEMECUM DEL PESCATORE

Redazione

LA PROVINCIA DISTRIBUISCE IL NUOVO VADEMECUM DEL PESCATORE

Mar, 18/05/2010 - 16:55

Condividi su:


E' in distribuzione il vademecum del pescatore che gli interessati possono ritirare gratuitamente presso tutte le sedi della Provincia di Perugia e le Associazioni di Pescatori Sportivi. Da anni l'Amministrazione provinciale, al fine di informare correttamente e soprattutto in modo chiaro e semplice i pescatori sportivi, ha periodicamente reso disponibile un “Vademecum” in cui, in modo sintetico e soprattutto con un formato tascabile sottoforma di un pieghevole, sono riportate tutte le disposizioni vigenti ed i provvedimenti adottati dalla Provincia, che si ritiene indispensabile il pescatore conosca. La nuova normativa regionale in materia di pesca, recentemente entrata in vigore, ha reso necessario pubblicare una versione aggiornata di questo utile strumento, “Chi amministra – dice il consigliere delegato alle tematiche ambientali Franco Granocchia – ritiene doveroso consentire al pescatore sportivo di svolgere la propria attività preferita in assoluta tranquillità e soprattutto nel rispetto di tutte le disposizioni vigenti in materia; con la nuova edizione del vademecum riteniamo di aver pienamente assolto a tale compito”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!