LA PITTRICE STEFANIA ROSICHETTI SBARCA IN LAGUNA - Tuttoggi.info

LA PITTRICE STEFANIA ROSICHETTI SBARCA IN LAGUNA

Redazione

LA PITTRICE STEFANIA ROSICHETTI SBARCA IN LAGUNA

Ven, 05/11/2010 - 17:31

Condividi su:


Stefania Rosichetti, giovane artista trevana sta partecipando in questi giorni con le sue creazioni a “Venezia Misteriosa” mostra organizzata da Art&fortE LAB®, uno spazio espositivo per l'Arte Contemporanea che si sta svolgendo a Venezia all'interno del signorile complesso di Ca' Zanardi, Cannaregio. L'evento si inserisce nella manifestazione promossa dalla Regione Veneto “Veneto Spettacoli di MISTERO”, con un ricco cartellone di eventi che durerà per tutto il mese di Novembre in molte città e paesi del Veneto. L'esposizione collettiva è stata curata dal famoso critico Alberto D'Atanasio, docente di semiologia dei Linguaggi non Verbali e Storia dell'Arte, di Campello sul Clitunno. La mostra rimarrà aperta e visitabile tutti i giorni dalle 11 alle 17, escluso il lunedì e il martedì, dal 31 ottobre al 21 novembre. Questa è la prima mostra fuori dai confini regionali cui partecipa l'artista umbra che ha già ricevuto molti consensi e contatti: ” ho voluto provare questa nuova esperienza- ha detto l'artista Rosichetti- perché vorrei confrontarmi con artisti di diverse provenienze e culture da cui posso avere suggestioni e visioni diverse dell'arte che possano consentirmi di poter crescere”.

Per info: www.stefaniarosichetti.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!