LA MARCONI MONINI CERCA CONTRO IL TERLIZZI LA CONFERMA DEL MOMENTO POSITIVO - Tuttoggi.info

LA MARCONI MONINI CERCA CONTRO IL TERLIZZI LA CONFERMA DEL MOMENTO POSITIVO

Redazione

LA MARCONI MONINI CERCA CONTRO IL TERLIZZI LA CONFERMA DEL MOMENTO POSITIVO

Ven, 23/01/2009 - 13:36

Condividi su:


Domenica, i giallo-blu di mister Tardioli, saranno impegnati in Puglia al cospetto del Terlizzi di mister Lorenzoni, con l'obbiettivo ben preciso di dare continuità alla prestazione di domenica scorsa contro Sora sia per quanto riguarda il gioco che, soprattutto, il bottino di punti.

Non sarà, però, un impegno facile per Lattanzi&C.; al di là della classifica, che vede i padroni di casa in una tranquilla ottava posizione equidistanti dai play-off e dalla zona retrocessione, Terlizzi vorrà sicuramente vendicare il 3-0 subito all'andata a Spoleto.

Ed ha tutte le capacità per provarci, visto che i pugliesi fin qui in casa sono sempre riusciti a dare il meglio di sé conquistando oltre il 60% del proprio bottino totale – 15 punti su 24 – vincendo ben 5 gare su 7 e cedendo solamente a Molfetta in quattro set ed alla capolista Sora in cinque.

Una formazione, quella di Terlizzi, che dopo aver ceduto in estate l'A2 conquistata nella passata stagione è ripartita dall'ossature di 12 mesi orsono, aggiungendovi pedine importanti.

Riconfermati il regista Libraro, lo schiacciatore 21enne Del Vecchio, prodotto del vivaio terlizzese, il centrale Valente ed il libero Bisci a completare il 6+1 di mister Lorenzoni, sempre pronto a dare il proprio apporto anche in campo, ci sono poi l'opposto Pirola, ex Bari ma conosciuto per i suoi trascorsi nell'Asystel Milano, lo schiacciatore Lampariello, ex Chieti, ed il centrale Muccio, ex Castellana Grotte e Castiglione del Lago.

Per quanto riguarda lo starting-six oleario è probabile che mister Tardioli confermi la formazione che domenica scorsa ha interrotto la striscia di imbattibilità di Sora: Bucaioni al palleggio e De Matteis opposto; Saviotti e Lattanzi in banda, La Forgia e Battistelli al centro con Corsetti libero.

PROBABILI FORMAZIONI:

Terlizzi: Libraro-Pirola; Del Vecchio-Lampariello; Valente-Muccio; Bisci (L). All.: Lorenzoni

Spoleto: Bucaioni-De Matteis; Saviotti-Lattanzi; La Forgia-Battistelli; Corsetti (L). All.: Tardioli


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!