La Lega Nord attacca Mismetti - Tuttoggi.info

La Lega Nord attacca Mismetti

Claudio Bianchini

La Lega Nord attacca Mismetti

I leghisti: 'nulla di fatto per sostenere la Val Menotre e la montagna / Proposta per i venditori di patata rossa
Lun, 19/01/2015 - 19:09

Condividi su:


Lenticchie, farro, cicerchie e la famosa patata rossa sono un simbolo delle nostre tradizioni, della nostra agricoltura e della nostra gastronomia. Escludere la loro vendita dalla nuova Ss77 sarebbe folle sia per motivi di promozione del nostro territorio montano sia per le famiglie che vivono e lavorano per la produzione di questi prodotti che in tutta Italia ci invidiano.
Questa la posizione della Lega Nord Foligno, che propone anche di creare nel nuovo tratto di strada che ci collega alle Marche appositi spazi di vendita per far sì che il commercio di questi prodotti tipici possa usufruire di questa vendita diretta, dalla terra alla tavola del consumatore.
Sicuramente – attaccano i leghisti – la giunta Mismetti non ha fatto nulla per dare sviluppo e sostegno dalla Valle del Menotre all’altopiano di Colfiorito, nemmeno ora in un’occasione imperdibile per il potenziale slancio economico territoriale per via di questa nuova strada che fa di Foligno il fulcro logistico tra Umbria e Marche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!