La Lega denuncia: strappati i nostri manifesti elettorali

La Lega denuncia: strappati i nostri manifesti elettorali

Redazione

La Lega denuncia: strappati i nostri manifesti elettorali

Mer, 07/09/2022 - 19:59

Condividi su:


Prima Gubbio, poi Deruta, la referente provinciale Puletti: azione mirata di chi ricorre a mezzucci vigliacchi

Prima Gubbio, poi Deruta. Presi di mira i manifesti elettorali della Lega. A denunciare gli atti vandalici è il referente provinciale della Lega di Perugia, Manuela Puletti. Manifesti che sono stati completamenti divelti o, in altri casi, strappati per oscurare il viso del leader Salvini e degli altri candidati.

“Condanniamo con forza un gesto di inciviltà e ignoranza – dice Puletti – che si traduce in mancanza di rispetto per l’avversario politico e per le regole fondamentali del confronto democratico, anche in relazione al lavoro di tanti militanti e volontari della Lega che non finiremo mai di ringraziare per lo straordinario contributo in termini di impegno e dedizione”.

“Il ripetersi di questi atti vandalici – prosegue Manuela Puletti – fa pensare si tratti di un’azione mirata volta a danneggiare la visibilità del partito e dei suoi candidati. In campagna elettorale, purtroppo, chi è privo di proposte e contenuti può solo ricorrere a questi mezzucci vigliacchi: una storia che si perpetra a ogni elezione e di fronte alla quale non abbiamo intenzione di arrenderci. Andiamo avanti più forti e determinati di prima per far conoscere ai cittadini il programma di Governo di Matteo Salvini e le nostre idee per rispondere alle esigenze del territorio su tematiche come il lavoro, la sicurezza, il caro energia.
Sappiamo di dare fastidio a qualcuno – conclude Puletti – e questo ci fa capire di essere sulla strada giusta per liberare il Paese da chi pensa di poter agire al di sopra delle regole”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!