La gioielleria Aurum apre il Pop Up in centro storico - Tuttoggi.info

La gioielleria Aurum apre il Pop Up in centro storico

Chiara Magna

La gioielleria Aurum apre il Pop Up in centro storico

Ven, 27/05/2022 - 17:44

Condividi su:


Tra le proposte anche Rosone di Spoleto, la nuova linee creata da Aurum

Una nuova scommessa per la Gioielleria Aurum che, dopo i punti vendita al Centro Civico di San Nicolò e in Viale Trento e Trieste, ha inaugurato il nuovissimo Aurum Pop Up, un gioiellino (tanto per rimanere in tema) in pieno centro storico a Spoleto.

“Abbiamo voluto contribuire al ripopolamento del centro storico – spiega la titolare Daniela Cretoni, anima del Pop Up insieme alla figlia Francesca – e ci piace molto l’idea di accogliere clienti e turisti nel cuore di Spoleto. Sicuramente saremo qui fino a Settembre, Ottobre. Poi si vedrà!”

Aurum Pop Up propone piccola gioielleria e accessori per tutte le tasche ma anche preziose creazioni proprie, pietre dure e, dulcis in fundo, il brand Rosone di Spoleto nuovissima linea ispirata alla Cattedrale cittadina e rigorosamente Made in Aurum.

Situato lungo il vicolo che porta da Piazza del Mercato al Palazzo Comunale, Aurum Pop Up rimarrà aperto tutti i giorni, tranne il mercoledi, dalle 10:30 alle 13 e dalle 16 alle 19:30. In piena estate e in particolare durante il Festival il negozio servirà i clienti anche nelle ore serali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!