La galleria 'Forca Canapine' chiusa di notte fino al 4 luglio - Tuttoggi.info

La galleria ‘Forca Canapine’ chiusa di notte fino al 4 luglio

Redazione

La galleria ‘Forca Canapine’ chiusa di notte fino al 4 luglio

Sab, 13/05/2023 - 13:11

Condividi su:


La restrizione non si applica nella notte del 2 giugno. Di giorno il traffico sarà a senso unico alternato con semaforo

La galleria “Forca Canapine” si prepara ad accogliere nuovamente una serie di chiusure notturne che provocheranno disagi e rallentamenti per i conducenti lungo la SS 685 delle Tre Valli Umbre. L’ente responsabile della gestione delle strade statali, ANAS, ha comunicato ufficialmente le restrizioni che verranno applicate nel tratto interessato.

A partire dall’11 maggio 2023 e fino al 4 luglio 2023, la galleria “Forca Canapine” rimarrà completamente chiusa al traffico veicolare dalle 20:00 alle 7:00 del giorno successivo. Durante le ore diurne, dalle 7:00 alle 20:00, sarà invece adottato un sistema di senso unico alternato, regolato da un impianto semaforico lungo il medesimo tratto stradale. La velocità massima consentita sarà limitata a 30 km/h al fine di garantire la sicurezza dei conducenti che attraverseranno l’area interessata dai lavori.

La chiusura notturna della galleria “Forca Canapine” riguarderà un tratto che si estende dal km 5+680, in prossimità dello svincolo di Capodacqua, fino al km 14+800, nella zona della rotatoria/innesto con SP477.

È importante sottolineare che la chiusura notturna non sarà in vigore il giorno 2 giugno 2023, offrendo un breve sollievo agli automobilisti che si troveranno a transitare in quella zona nel ponte della Festa della Repubblica.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!