LA FRECCIA ROSSA CONQUISTA MONACO DI BAVIERA E SVELA I PARTECIPANTI ALLA MILLE MIGLIA - Tuttoggi.info

LA FRECCIA ROSSA CONQUISTA MONACO DI BAVIERA E SVELA I PARTECIPANTI ALLA MILLE MIGLIA

Redazione

LA FRECCIA ROSSA CONQUISTA MONACO DI BAVIERA E SVELA I PARTECIPANTI ALLA MILLE MIGLIA

Mar, 15/04/2008 - 17:07

Condividi su:


“L'amore e la passione per le auto accomuna da sempre Germania e Italia: il maggior numero di partecipanti all'edizione 2008, subito dopo gli italiani, proviene proprio dalla Germania. Non a caso, un altro sponsor della Freccia Rossa, insieme alle case automobilistiche, è il Gruppo Allianz, prestigioso gruppo assicurativo internazionale che ha sede proprio qui a Monaco di Baviera.” Questa la dichiarazione di Alessandro Casali (al centro, nella foto, al Roadshow di Londra), Presidente del Comitato Organizzatore di Mille Miglia in occasione della presentazione della tappa tedesca del Roadshow internazionale della Freccia Rossa. La serata si è svolta ieri sera presso la Pinakothek der Moderne, la seconda pinacoteca al mondo nel campo dell'arte moderna.

All'evento erano presenti numerosi rappresentanti delle case automobilistiche tedesche (Audi, Bmw, Mercedes-Benz). Il comitato organizzatore di Mille Miglia ha annunciato proprio ieri sera che è al vaglio la possibilità di organizzare in Germania a partire dai prossimi anni un tributo a Mille Miglia come quelli che si svolgono in Argentina, Giappone e Stati Uniti d'America.

Sono stati svelati inoltre alcuni dei partecipanti alla prossima edizione che prenderà il via il prossimo 15 maggio da Brescia.

Tra le personalità di spicco è stata annunciata la partecipazione di Patrizio Bertelli Amministratore Delegato di Prada, Joel Berg Art Director di Benetton, Yurji Luzhokov Sindaco di Mosca, James Martin Chef e conduttore di un programma di cucina su BBC, Arturo Bombassei Presidente di Brembo, Bernard Van Vollen Hoven, Van Orangye – Nassau, Principe di Orange, Ugo Beretta Presidente Beretta, Michael Göttsche e Cica Lurani, Jean Alesi, Mika Hakkinen e Jochen Mass, le “Iene” Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

(pubblicato alle 16.10)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!