La folle giornata di un 54enne tifernate / Dalla denuncia per molestie all’arresto per violenza a pubblico ufficiale - Tuttoggi.info

La folle giornata di un 54enne tifernate / Dalla denuncia per molestie all’arresto per violenza a pubblico ufficiale

Redazione

La folle giornata di un 54enne tifernate / Dalla denuncia per molestie all’arresto per violenza a pubblico ufficiale

Ven, 21/02/2014 - 14:44

Condividi su:


E’ stata una giornata lunga e particolare per M.G., cittadino italiano nato in provincia di Ancona ma residente a Città di Castello. Il 54enne, nella mattinata di ieri (giovedì 20 febbraio), era stato accompagnato al Commissariato di Polizia tifernate per essere identificato e procedere nei suoi confronti con una denuncia per molestie, minacce e violenza privata.
Contro la vicina – M.G., infatti, aveva sempre tenuto una serie di comportamenti molesti nei confronti della propria vicina di casa, “colpevole” di essere l’amica della ex moglie e di aver aiutato quest’ultima nei momenti pre e post separazione. L’uomo non perdeva occasione per insultare, anche pubblicamente, la donna alla quale lasciava spesso anche biglietti offensivi, e minatori per spaventarla.
La Polizia accompagna l’uomo all’ospedale – Gli agenti di Polizia di Città di Castello, dopo aver identificato ed indagato il 54enne, trovato in evidente stato di alterazione psico-fisica, lo hanno accompagnato presso l’ospedale tifernate. I sanitari non hanno però riscontrato alterazioni o anomalie psichiatriche, motivo per il quale, è stato subito dimesso nel tardo pomeriggio.
La “ricaduta” – Nonostante ciò M.G., verso le ore 18.45, si è recato in centro storico a Città di Castello passando davanti al ristorante Fez e, per motivi sconosciuti, è entrato nel locale cominciando a insultare e molestare il personale femminile in servizio; le minacce erano rivolte anche a uno dei titolari, che immediatamente ha chiamato il 113. I militari giunti sul posto, dopo aver rassicurato i presenti, hanno fermato l’uomo e lo hanno accompagnato in Commissariato.
Dalla denuncia all’arresto – Non appena appreso che sarebbe stato nuovamente denunciato, M.G. ha aggredito il Responsabile della Squadra Volante, lo stesso che al mattino aveva proceduto nei suoi confronti, colpendolo e causandogli alcune ecchimosi. In conseguenza di ciò, il 54enne è stato arrestato per violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate in quanto dirette a pubblico ufficiale e minacce nei confronti del titolare del ristorante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!