Fa' la cosa giusta! Umbria: ultimi stand disponibili per la Fiera della sostenibilità - Tuttoggi.info

Fa’ la cosa giusta! Umbria: ultimi stand disponibili per la Fiera della sostenibilità

Redazione

Fa’ la cosa giusta! Umbria: ultimi stand disponibili per la Fiera della sostenibilità

La call degli organizzatori rivolta alle piccole eccellenze produttive, agli artigiani e alle associazioni
Lun, 07/08/2017 - 14:53

Condividi su:


Dodici aree espositive, oltre 250 stand e due nuove aree a prezzi speciali dedicate ad artigiani, artisti, associazioni e piccole realtà produttive. La prima, Hand made, sarà un contenitore di idee, talenti, creazioni, sperimentazioni e divertimento, tutto dedicato al mondo dell’handmade. Lo spazio è organizzato in collaborazione con l’associazione Make ed ha l’obiettivo di dar vita ad un evento nell’evento per makers e artigiani e a tutto ciò che ruota intorno al concetto di fatto a mano. La seconda, organizzata dall’associazione Il Colibrì, vedrà la partecipazione di piccoli produttori e realtà associative con l’obiettivo di offrire ai visitatori uno spaccato dei nuovi modelli manifatturieri e produttivi. Inoltre è possibile aderire al programma culturale della fiera e interagire con il pubblico proponendo all’organizzazione laboratori, mostre, incontri e convegni. Ultime settimane per aderire alla quarta edizione dell’evento fieristico completamente dedicato al consumo consapevole e agli stili di vita sostenibili, in programma dal 6 all’8 ottobre 2017, presso il centro espositivo Umbriafiere a Bastia Umbra.

Ad oggi sono una ventina gli stand ancora disponibili. È possibile acquistare il proprio spazio in fiera contattando l’organizzazione ai numeri 075 33390 o via email espositori@falacosagiustaumbria.it

Sono oltre 250 tra produttori diretti, aziende, distributori e operatori le realtà che hanno già aderito alla quarta edizione di Fa’ la cosa giusta! Umbria.

Forte l’interesse delle realtà produttive umbre; diverse le adesioni da tutte le parti d’Italia per un appuntamento che si dimostra sempre più strategico per il settore dell’economia sostenibile. Per tre giorni protagoniste saranno le aziende e le realtà che producono, distribuiscono e commercializzano prodotti e servizi “green” nei diversi ambiti, dall’abitare al fashion e cosmesi, dai servizi al turismo, dall’enogastronomia ai prodotti per i più piccoli, dai prodotti vegani alle attività per il tempo libero; presente anche una ricca sezione dedicata alle eccellenze dello street food.

La scorsa edizione di Fa’ la cosa giusta! Umbria, patrocinata dalla Regione Umbria e dal Comune di Bastia Umbra, si è chiusa con oltre 13.000 presenze. Un dato che conferma la bontà della formula della kermesse, che unisce in un unico spazio temi, contenuti, promozione e vendita di prodotti e servizi sostenibili.

Fa la cosa giusta! Umbria è organizzata da Fair Lab, in collaborazione con Umbriafiere SPA, da un’idea e in collaborazione con Terre di mezzo Editore.

Per info: www.falacosagiustaumbria.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!