La chiude in casa per fare sesso, denunciato per sequestro di persona

La chiude in casa per fare sesso, denunciato per sequestro di persona

Redazione

La chiude in casa per fare sesso, denunciato per sequestro di persona

Mer, 25/01/2023 - 18:31

Condividi su:


La 27enne ha chiesto aiuto alla polizia | L'uomo si è difeso: "Avevo chiuso la porta a chiave, ma l'avrei aperta se me lo avesse chiesto"

E’ stato denunciato per sequestro di persona il 34enne che ha chiuso in casa un’amica per costringerla a fare sesso.

I fatti sarebbero avvenuti in un’abitazione di Corciano. La donna, 27enne, ha raccontato agli agenti di polizia, giunti nell’abitazione dopo la richiesta di aiuto, di essere tornata dall’amico per recuperare alcuni oggetti che aveva lasciato lì. Ma l’uomo, un cittadino straniero, dopo aver tentato della avances, da lei respinte, aveva serrato la porta per tentare di avere un rapporto sessuale. L’uomo aveva poi nascosto la chiave della porta inducendo la 27enne, terrorizzata, a mandare un messaggio ad alcuni amici per chiedere aiuto, i quali avevano immediatamente allertato la Polizia di Stato.

Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, hanno bussato alla porta dell’appartamento, constatando che risultava chiuso a chiave dall’interno. Dopo qualche minuto, il padrone di casa ha aperto la porta consentendo l’accesso ai poliziotti.

L’uomo ha riferito di avere una relazione con la donna, confermando di aver chiuso la porta a chiave ma che l’avrebbe riaperta se glielo avesse chiesto.

Dopo essersi sincerati delle condizioni di salute della donna e aver constato che non necessitava di cure mediche, gli agenti hanno informato la 27enne delle facoltà di legge.

Il 34enne, invece, al termine delle attività di rito, è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di sequestro di persona.

(foto d’archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!