Kouan perde portafoglio, polizia lo restituisce al calciatore del Grifo

Kouan perde portafoglio, polizia lo restituisce al calciatore del Grifo

Redazione

Kouan perde portafoglio, polizia lo restituisce al calciatore del Grifo

Dom, 19/06/2022 - 15:40

Condividi su:


Il calciatore del Perugia aveva denunciato lo smarrimento del portafoglio, lo trova un cittadino e la polizia glielo riconsegna


E’ stato il senso civico di un cittadino a far sì che il calciatore del Perugia Christian Kouan potesse tornare in possesso del suo portafoglio, smarrito qualche giorno prima. Il centrocampista 23enne, in forza al Grifo dal 2017, aveva infatti perso il portafoglio e presentato denuncia di smarrimento.

A ritrovarlo è stato un cittadino, che lo ha prontamente consegnato alla polizia di Stato. Gli agenti, a quel punto, constatando appunto che il legittimo proprietario ne aveva denunciato la perdita, hanno contattato il calciatore. Che immediatamente si è recato in questura per ritirare il portafoglio.

Dopo aver formalizzato la restituzione del portafoglio e dei documenti, Kouan si è complimentato con gli agenti per l’efficienza operativa dimostrata. Gli operatori della Volante si sono intrattenuti qualche minuto con il calciatore del Perugia che tra qualche scambio di battute e la felicità per il ritrovamento del portafoglio, ha voluto farsi scattare una foto ricordo con i poliziotti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!