Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone a dieci anni dalla morte - Tuttoggi.info

Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone a dieci anni dalla morte

Flavia Pagliochini

Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone a dieci anni dalla morte

Tenera foto su Instagram dal Nepal, dove in memoria dell'ex gieffino scomparso a Terni è stata fondata una onlus
Lun, 29/06/2020 - 11:00

Condividi su:


A dieci anni dall’incidente fatale con il paracadute occorsogli la mattina del 28 giugno 2010, all’aviosuperficie di Terni, Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone con un post su Instagram.

Una foto con due bambini di spalle tra le montagne del Nepal, a Mustang. Si tratta dei due figli dell’attrice, Sophie, nata dall’unione con Pietro, e Leone, il bimbo che l’attrice polacca ha avuto con Domenico Procacci. 

I bambini ammirano un panorama mozzafiato in Nepal, dove Kasia Smutniak ha fondato una Onlus dedicata al compagno, da cui ha avuto la figlia Sophie, che porta avanti progetti solidali proprio a Mustang. Tra gli altri, una scuola che insegna a 56 bambini. La foto, senza didascalia, ha ottenuto in breve tempo migliaia di like, undicimila nel giro di poche ore. 

Diventato famoso dopo aver partecipato al Grande Fratello e poi ‘riconvertitosi’ in attore, Pietro Taricone è morto a Terni nel 2010 dopo essere precipitato al suolo a causa di una manovra sbagliata durante un lancio con il paracadute. All’epoca aveva 35 anni, e oltre alla moglie ha lasciato una bimba piccola, appunto Sophie.

Oggi la bimba ha un fratello, Leone, nato dalla relazione di Kasia Smutniak con il produttore Domenico Procacci. La coppia, sposarsi a sorpresa nel 2019, si frequenta dal 2011. Leone è nato nel 2014.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!