Karate, domenica ad Acquasparta il primo stage dopo lo stop per il Covid

Karate, domenica ad Acquasparta il primo stage dopo lo stop per il Covid

Redazione

Karate, domenica ad Acquasparta il primo stage dopo lo stop per il Covid

Mer, 13/10/2021 - 14:58

Condividi su:


Il 17 ottobre si svolgerà ad Acquasparta il primo stage della Karate Team Italia (Opes) dopo il periodo di chiusura obbligata per Covid

Il 17 ottobre si svolgerà ad Acquasparta il primo stage della Karate Team Italia (Opes) dopo il periodo di chiusura obbligata per Covid. Grande entusiasmo da parte delle ragazze e ragazzi delle scuole di Terni e Spoleto con la partecipazione di scuole ed atleti del centro Italia.

C’è bisogno di recuperare in fretta la condizione e la tecnica per affrontare gare nazionali in autunno per poi arrivare alle gare europee a primavera e mondiali ad inizio estate.

Per questo la Karate Team Italia mette a disposizione degli atleti grandi maestri di livello internazionale. Come il maestro Pietro Antonacci, il maestro Lorenzo Calzola ed il maestro Elsa Epifani. Non solo, ma per dare un ulteriore stimolo ci sarà la partecipazione del campione di livello mondiale Andrea Calzola.

Con la stessa determinazione che mettono in ogni combattimento, gli atleti della Karate Team Italia intendono sconfiggere anche il virus e quello che ha rappresentato in questi ultimi anni per tutti.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!