Itas - Sir, dove vedere il big match in tv

Itas – Sir, dove vedere il big match in tv

Redazione

Itas – Sir, dove vedere il big match in tv

Dom, 02/01/2022 - 09:00

Condividi su:


L'anticipazione della quinta giornata di Superlega fa aprire il 2022 con una gara di alta classifica con Trento che ospita Perugia

Il nuovo anno del volley italiano si apre con il big match tra Itas Trentino e Sir Perugia, domenica 2 gennaio alle 18 alla BLM Group Arena. Per la quinta giornata di ritorno della Superlega, inizialmente programmata per il 16 gennaio ed anticipata appunto al 2 gennaio per i cambi legati ai rinvii per Covid ed alla necessità di definire il tabellone della Coppa Italia.

Le due formazioni quest’anno si sono incrociate già tre volte, con l’affermazione di Trento in Supercoppa e di Perugia in Campionato e in Champions.

Dove vedere Itas – Sir

Fischio d’inizio alle ore 18:00 e diretta Tv su Raisport ch. 58 con il commento di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta.

Diretta streaming anche sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 18:00.

La voce dell’ufficio comunicazione bianconero, direttamente dalla tribuna stampa della BLM Group Arena, racconterà live domenica alle ore 18. Trento-Perugia sui canali social della società bianconera.

Un’ampia sintesi di Trento-Perugia sarà trasmessa in replica lunedì 3 gennaio alle ore 20:30 sul canale 12 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia. Martedì 4 gennaio consueto appuntamento con Sottorete, la trasmissione di approfondimento sui Block Devils condotta da Marco Cruciani in onda sul canale 12 di Tef Channel alle ore 20:30.

Recuperi importanti e nuove assenze

Grbic recupera in gruppo Rychlicki, Anderson e Mengozzi dopo lo stop per Covid. Ma perde il palleggiatore della Nazionale ed ex Trento, Giannelli. Con lui resta a Perugia Fabio Ricci.

Lorenzetti ha recuperato a pieno regime sia il regista Sbertoli che il centrale Lisinac.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!