Italia-Spagna, 'anche la Ternana' vola in finale dell'Europeo - Tuttoggi.info

Italia-Spagna, ‘anche la Ternana’ vola in finale dell’Europeo

Redazione

Italia-Spagna, ‘anche la Ternana’ vola in finale dell’Europeo

Mer, 07/07/2021 - 12:21

Condividi su:


Tifoso e bandiera rossoverdi protagonisti insieme all'Italia di Mancini contro la Spagna "Portate bene, vi vogliamo anche in finale"

C’è anche un po’ di Ternana in finale con l’Italia di Roberto Mancini, dopo la vittoria ai rigori contro la Spagna di ieri 6 luglio. Poche ore fa, l’opinionista della Rai, ed ex calciatore della Juventus, Claudio Marchisio, ha postato su Facebook una foto per celebrare la vittoria azzurra, immortalando anche un tifoso con la maglia rossoverde della Ternana Calcio.

Bandiera rossoverde

Oltre al tifoso, inquadrato più volte anche durante la partita Italia-Spagna, a bordo campo c’era anche una bandiera della Ternana, prontamente ripresa dal canale Instagram della società rossoverde.

Ternana ‘amuleto’

Altre foto del profilo Instagram della Ternana immortalano il tifoso mentre guida i cori della curva e mentre espone fiero la bandiera dell’Italia. Tra i tanti commenti divertiti “Vi vogliamo anche in finale, avete portate fortuna”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!